Dio ci doni un cuore capace di sentire gioie e speranze, tristezze e angosce di ogni persona e di ogni popolo
L'omelia del vescovo nella celebrazione votiva del 25 agosto a Monte Berico
Durante la celebrazione votiva del 25 agosto a Monte Berico, il Vescovo di Vicenza ha voluto ricordare e affidare all’intercessione di Maria alcune situazioni che hanno particolarmente segnato il vissuto ecclesiale e sociale di questi ultimi giorni. Di seguito il testo integrale dell’omelia di mons. Pizziol. Carissimi fratelli e sorelle, consacrati e consacrate, carissimi canonici, parroci, presbiteri e diaconi, gentile Signor … Continua a leggere








