Chiusura estiva della Curia e degli Uffici pastorali

Dal 1° al 15 agosto uffici chiusi in piazza Duomo e al Centro Onisto

Da lunedì 1° agosto a lunedì 15 agosto tutti gli uffici della Curia Vescovile di Vicenza (Piazza Duomo 10, Palazzo Opere Sociali e Centro Diocesano “A.Onisto”) rimarranno chiusi per due settimane di ferie.

Riapriranno regolarmente con i consueti orari da martedì 16 agosto.

L’Ufficio Comunicazioni sociali resterà chiuso invece da lunedì 8 agosto a venerdì 26 agosto.
La redazione del sito internet diocesano rimarrà aperta fino a venerdì 5 agosto. Da lunedì 8 agosto fino a venerdì 26 agosto continuerà in forma ridotta e limitatamente alla home page.
Per eventuali segnalazioni riguardanti l’aggiornamento del sito diocesano e notizie dal territorio della diocesi si prega in tale periodo di inviare una mail a donalessiograziani@gmail.com

L’Ufficio comunicazioni sociali e il sito internet riprenderanno i propri consueti orari di lavoro da lunedì 29 agosto.