don Alfredo Pettenuzzo è tornato alla Casa del Padre

Il funerale sabato 16 marzo alle ore 11 nella chiesa di San Pietro in Gu

Il Vescovo di Vicenza, monsignor Beniamino Pizziol, e il presbiterio diocesano assieme ai familiari, annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di   DON ALFREDO PETTENUZZO  di anni 89   Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di frutti spirituali, ne ricordano il ministero pastorale svolto come vicario cooperatore a Brogliano, Alte Ceccato, Schiavon, Dueville e come parroco di Monte Magrè.   Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.   Le Esequie avranno luogo sabato 16 marzo alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Gu. Veglie di preghiera e di suffragio saranno celebrate venerdì 15 marzo alle ore 18.30 nella chiesa di Monte Magrè e alle ore 19.30 nella chiesa di San Pietro in Gu. Don Alfredo sarà sepolto nel cimitero di San Pietro in Gu.   Vicenza, 14 marzo 2019  CURRICULUM VITAE   Alfredo Pettenuzzo nacque a San Pietro in Gu (PD) il 22 maggio 1929 e fu ordinato presbitero il 21 giugno 1953.   Prete novello fu inviato come vicario cooperatore a Brogliano, dove rimase sino al 1958. Dal 1958 al 1960 fu vicario cooperatore ad Alte Ceccato e dal 1960 al 1961 a Schiavon. Dal 1961 al 1970 fu vicario cooperatore a Dueville. Fu poi parroco di Monte Magrè in Schio dal 1970 al 2005, per poi diventarne amministratore parrocchiale per un anno, sino al 2006, anno del suo ritiro a casa, a San Pietro in Gu. Trascorse gli ultimi due anni a Carmignano di Brenta, presso la Casa di riposo “G. Botton”.   Si è spento all’Ospedale di Cittadella il 13 marzo 2019.