Don Strazzari racconta la Chiesa dell’Europa dell’Est

Presentazione del libro martedì 10 novembre a Sovizzo Colle

Le catacombe sotto il muro – I cristiani dell’Est e la libertà ritrovata. È il titolo dell’ultimo libro di don Francesco Strazzari, prete vicentino e parroco dell’Unità pastorale di Sovizzo-Montemezzo-Valdimolino, edito dalle Dehoniane che sarà presentato martedì 10 novembre alle 20.30 nella chiesa di S. Maria Annunziata di Sovizzo Colle. Il libro di Strazzari rappresenta un affascinante viaggio tra i Paesi ex sovietici attraverso una decina di testimonianze di personalità della Chiesa di quei Paesi e sarà presentato da mons. Antonio Mennini, nunzio in Gran Bretagna  e p. Pierluigi Cabri, direttore delle Edizioni Dehoniane di Bologna. Gli interventi saranno intervallati da esecuzioni musicali della Schola Cantorum del Colle.