L’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero incontra i sacerdoti nei Vicariati

A partire da lunedì 11 novembre 2013

Allo scopo di predisporre la documentazione necessaria all’erogazione della remunerazione nell’anno 2014, l’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero propone, come di consueto, una serie di incontri zonali per i sacerdoti inseriti nel sistema di sostentamento.

A ogni sacerdote sarà consegnato il Decreto vescovile annuale di conferimento degli incarichi e verrà precisata la quota di remunerazione a carico della Parrocchia o dell’Ente dove presta servizio.

Da parte sua, ciascun sacerdote dovrà presentare all’Istituto la scheda di rilevazione compilata e sottoscritta e la documentazione in fotocopia relativa a eventuali redditi percepiti.

Trattandosi di un adempimento obbligatorio, l’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero, oltre a favorirne l’espletamento attraverso gli incontri territoriali sotto indicati, è disponibile a ricevere i presbiteri nella propria sede, in contrà Vescovado n. 1 a Vicenza, nel periodo dal 26 novembre al 12 dicembre 2013.
________________________________________________________________________________________________________________________________

CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Lunedì 18 novembre 2013
Centro parrocchiale