L’Unitalsi celebra la memoria di Santa Bernardetta

Giovedi 16 aprile a Monte Berico e a Santa Lucia

L’Unitalsi di Vicenza ricorda Santa Bernardetta Soubirous, in occasione del 16 aprile, memoria liturgica della Santa e giorno della sua morte.

Sono due le messe che riorderanno la veggente a Vicenza: alle 16.30 si celebra nella basilica di Monte Berico, mentre alle 18 nella chiesa di Santa Lucia.

L’invito è rivolto alle sorelle, ai barellieri, medici, infermieri, pellegrini e a tutti coloro che volessero ricordare Santa Benardetta e le apparizioni della Vergine Maria a Lourdes.

Si ricorda, inoltre, che sono ancora aperte le iscrizioni al pellegrinaggio diocesano a Lourdes.

I pellegrinaggi saranno in treno dal 21 al 27 maggio e in aereo dal 22 al 26 maggio. Per informazioni contattare la sede Unitalsi di Vicenza: 0444.501244