Santuario di Mamma Rosa a Marola

Nuova pagina sul sito diocesano

Al ritorno dalla pausa estiva il sito della Diocesi si arricchisce di una nuova pagina dedicata al Santuario di Mamma Rosa.

La parrocchia di Marola è stata in questi ultimi mesi meta di numerosi pellegrini, segno di una devozione crescente alla Beata vicentina.

Il 14 Agosto, ad esempio, un gruppo di 60 giovani di nazionalità diverse (provenienti da Italia, Albania, Colombia, Brasile, Guatemala) accompagnati dai preti della Pia Società San Gaetano di Vicenza ha vissuto un intenso momento di spiritualità e di preghiera presso la tomba di Mamma Rosa.

La pagina, che si può vedere a questo indirizzo, riporta le informazioni fondamentali per conoscere e raggiungere il Santuario diocesano di Mamma Rosa a Marola di Torri di Quartesolo.

Con l’occasione si sono riviste ed aggiornate anche le informazioni riguardanti le pagine degli altri Santuari presenti in Diocesi.
La pagina con tutti i Santuari è consultabile cliccando qui.