FiESTA 2018

lunedì 10 Settembre

Camisano Vicentino –

A Camisano Vicentino 10° edizione di Fiestamondo Verdefuturo dedicata  all’incontro tra le culture, alla sostenibilità ambientale, alla pace e alla non violenza. Sono tre complesse questioni collegate tra loro e che ci sfidano a trovare delle valide risposte sia nel quotidiano che in una prospettiva più lunga: viviamo infatti in un paese diventato multiculturale, il nostro pianeta e la sua biodiversità sono in pericolo, non si ferma la spirale delle guerre e della corsa agli armamenti.

Lunedi 10 settembre alle ore 20.30 presso la biblioteca civica ci sarà la serata pubblica Tanti auguri Fiesta! Nel presentare il programma della Fiesta condivideremo alcune tappe del nostro viaggio e proporremo idee e progetti per il prossimo futuro. I rappresentanti della scuola media illustreranno i nuovi progetti PON Giovani cittadini crescono responsabili e sostenibili contando sulla collaborazione dei cittadini camisanesi.  A seguire Schegge di futuro, originale mostra fotografica ‘digitalmente  vagabonda’ proposta dal gruppo Flux fototeam di Vicenza.  Ci saluteremo con tisana e biscotti offerti dal camiGAS Gruppo di Acquisto Solidale camisanese.

10/09/2018 20:30