Incontro parroci interessati agli avvicendamenti 2018

giovedì 6 Settembre

Villa San Carlo –

Ai presbiteri e ai diaconi interessati agli avvicendament 2018

Carissimo,facendo seguito alla comunicazione ufficiale degli avvicendamenti nel clero diocesano, pubblicata sul numero del settimanale diocesano di domenica 1° luglio, desidero innanzitutto esprimerti da un lato il mio ringraziamento per il ministero prestato finora e, dall’altro, il fraterno augurio per il servizio pastorale che ti aspetta.

Come già gli scorsi anni, il Vescovo ritiene opportuno proporre ai presbiteri e diaconi coinvolti in qualche modo da avvicendamenti e cambiamenti una giornata di studio e riflessione sulle nuove prospettive pastorali della nostra Diocesi(presidenssa in solidum dei presbiteri, nuove ministerialità, lavoro in equipe, ecc)

L’incontro si terrà a Villa San Carlo giovedì 6 settembre 2018 dalle ore 9,00 alle ore 18.00, con la possibilità di riposare nel primo pomeriggio. Confidando nella tua partecipazione , ti chiediamo di confermare la tua presenza entro il 31 agosto, telefonando all’Ufficio per il Coordinamento della Pastorale Diocesana (0444-226557).

Ti ringrazio per l’attenzione e resto a disposizione per ogni chiarimentosi rendesse necessario. Con l’occasione ti saluto fraternamente.

Il Vicario Generale

Mons. Lorenzo Zaupa