Incontro per un gruppo dei Cursillo

venerdì 22 Agosto

VILLA SAN CARLO DI COSTABISSARA –

Dalle ore 16.00 di venerdì 22 alle ore 15.00 di domenica 24 agosto 2014, Villa San Carlo di Costabissara ospita un incontro per un gruppo dei Cursillos.

I Cursillos de Cristianidad sono nati alla fine degli anni Quaranta del secolo scorso, nell’isola di Palma de Mallorca, in Spagna, dove alcuni giovani dell’Azione Cattolica avvertirono che l’annuncio della Chiesa non raggiungeva più il cuore della gente. Animati dalla convinzione che l’incontro con Cristo fosse di vitale importanza per l’umanità, essi misero in atto l’iniziativa dei “piccoli corsi” poi diffusasi in tutto il mondo.

Nella diocesi di Vicenza, le riunioni di gruppo (Ultreya) dei Cursillos si tengono ogni martedì dalle ore 20.30 alle 22.30 a:

• Casa Immacolata di Vicenza,
  • Istituto Scalabrini di Bassano del Grappa,
  • Parrocchia di Ca’ Trenta di Schio,
  • Parrocchia di San Pietro di Trissino e
  • Parrocchia del Santissimo Redentore di Lonigo.

22/08/2014 16:00
24/08/2014 15:00