Ritiro spirituale per donne

venerdì 4 Aprile

VILLA SAN GIUSEPPE DI BASSANO DEL GRAPPA – in via Ca’ Morosini n. 41 –

“Nella Bibbia ci sono tante donne, che hanno tanto da dire anche a noi donne di oggi… E allora cerchiamo di farle parlare al nostro cuore, un cuore capace di vibrare al femminile”.

Villa San Giuseppe di Bassano del Grappa, in via Ca’ Morosini n. 41 (telefono n. 0424-504097), propone un ritiro spirituale di tre giorni riservato alle donne dal titolo “Maria custodiva e meditava la Parola (Lc 2,19-51)”.

A condurlo sono suor Gabrielle Mian, Ancella di Gesù Bambino, e Loretta Tessarolo, guida E.V.O., che spiegano: «C’è una personale chiamata di Dio per ciascuna di noi, ma c’è anche una chiamata particolare di Dio per la donna credente che vive nella Chiesa. Più noi chiaramente capiamo ciò a cui Dio ci chiama, più potrà essere piena la nostra risposta al desiderio di Dio su di noi e attraverso di noi sulla nostra famiglia, comunità parrocchiale, paese, diocesi… Se vogliamo scoprire veramente la nostra vocazione nella Chiesa e nella storia, noi donne dobbiamo anche imparare a scoprire e a vivere i modi di essere e i valori a noi affidati in quanto donne».
04/04/2014 09:00
06/04/2014 14:00