Sabato 15 marzo dalle 15 alle 19, presso la Sala Ex-Palestra del Centro Diocesano “A. Onisto” di Vicenza – ex seminario (parcheggio ed ingresso da Via Rodolfi,14/16 – Vicenza), è in programma la decima edizione dell’incontro annuale promosso dal Servizio-Segno “Lutto, solitudine ed esperienza del limite” di Caritas Diocesana Vicentina, rivolto a alle persone segnate dal lutto, ai loro familiari e amici, ai volontari coinvolti in percorsi di accompagnamento di persone in lutto e a tutte le persone che, per diversi motivi, sono sensibili a queste tematiche.
Interverrà lo psicologo psicoterapeuta Antonio Loperfido, che tratterà il tema “La motivazione: come affrontare e superare le difficoltà della vita”. Ogni giorno la vita ci propone piccoli e grandi cambiamenti, desiderati o imposti da varie circostanze. Non sempre si è in grado, disposti o motivati a cambiare. L’incontro servirà ad analizzare le motivazioni che agevolano il cambiamento e quelle che lo ostacolano.
I posti sono limitati. Per motivi organizzativi è, dunque, necessario l’iscrizione, utilizzando il link www.tinyurl.com/evento150325, compilando un modulo per ciascun partecipante, entro il 7 marzo 2025.
INFO: dott.ssa Viviana Casarotto cell. 3487666528 – lutto@caritas.vicenza.it

