Come la spiaggia del mare, come le stelle del cielo

mercoledì 2 Agosto

Federavecchia di Auronzo –

 

Cammini nello Spirito: Come la spiaggia del mare, come le stelle del cielo – Proposta estiva della Pastorale per le Vocazioni e della Pastorale Giovanile

 Sono invitati tutti quei giovani, maschi e femmine, dai 20 ai 35 anni che desiderano mettersi in cammino e a servizio della Chiesa. Ricordava papa Francesco nell’ultima GMG in Polonia:

«Amici, Gesù è il Signore del rischio, è il Signore del sempre “oltre”. Gesù non è il Signore del confort, della sicurezza e della comodità. Per seguire Gesù, bisogna avere una dose di coraggio, bisogna decidersi a cambiare il divano con un paio di scarpe che ti aiutino a camminare su strade mai sognate e nemmeno pensate, su strade che possono aprire nuovi orizzonti, capaci di contagiare gioia, quella gioia che nasce dall’amore di Dio, la gioia che lascia nel tuo cuore ogni gesto, ogni atteggiamento di misericordia«».

 Il campo di spiritualità comincerà mercoledì 2 agosto e terminerà domenica 6 agosto con il pranzo.

Si terrà in uno dei luoghi più incantevoli delle Dolomiti: Federavecchia di Auronzo del Cadore, a 4 Km dal lago di Misurina.

Per giungere alla casa ci si deve organizzare con le macchine. La partenza da Ora Decima è per le 8.00 del mattino del giorno 2 agosto.

Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 15 luglio o a esaurimento posti. Nel costo, di 150 euro, è compreso vitto, alloggio, pasti, assicurazione, ma non le spese di trasporto.

Vi raccomandiamo di portare con voi Bibbia Cei o di Gerusalemme, quaderno, penna e il necessario per la montagna.

 

Info & iscrizioni: don Gianni Magrin

Tel. 0444 525008 – 3403805604

Email: oradecima@vicenza.chiesacattolica.it o giannimagrin@libero.it

 

02/08/2017 08:00
02/08/2017 08:00
Vescovo