Sabato 26 ottobre, dalle 10 alle 12, tutti sono invitati all’evento “Porte aperte al social housing Casa Madre della Misericordia”. Gli ospiti e gli operatori della struttura, situata in via Vallazza a Pozzoleone, aspettano i visitatori per un momento di incontro e convivialità.
Si potrà in questo modo conoscere questa casa che, assieme ad altre strutture e appartamenti sparsi nel territorio diocesano, nell’ambito del servizio-segno “Social housing” di Caritas Diocesana Vicentina vuole rispondere al bisogno di coloro che si trovano in temporanea difficoltà abitativa, fornendo loro un alloggio e sostenendoli, ove necessario, con la predisposizione di percorsi per ritornare all’autonomia sociale ed abitativa.
L’iniziativa “Porte aperte” rientra nell’ambito del progetto “C.A.S.A. – Cammini di Autonomia attraverso il Sostegno Abitativo”, sostenuto dal Fondo Beneficenza ed opere di carattere sociale e culturale di Intesa Sanpaolo.
Per organizzare al meglio il rinfresco, è gradita gentile conferma al 379 2764467 o scrivendo a socialhousing@caritas.vicenza.it.

