SULLA STRADA, INSIEME – Pellegrinaggio al Monte SUMMANO

domenica 18 Settembre

Domenica 18 settembre l’Azione Cattolica vicentina si rimette in cammino, dopo tanti anni, sui sentieri che portano alla conca del Monte Summano, tanto caro alla devozione popolare per la nostra realtà vicentina.

In occasione del centenario della posa della prima pietra, voluta dal Vescovo Rodolfi e affidata proprio ai giovani dell’Azione Cattolica nel 1922, tutta l’associazione (dai piccoli ai giovani agli adulti, alle famiglie) vivrà domenica 18 settembre una grande giornata di pellegrinaggio e festa assieme, “CON GLI OCCHI FISSI SU DI LUI“, su quella croce che dall’alto domina la pianura vicentina.

A questo evento sono invitati proprio tutti, non solo i soci dell’associazione o i simpatizzanti, ma anche i fedeli delle varie parrocchie che desiderano riprendere il nuovo anno pastorale con entusiasmo, in un clima di fraternità, sotto il manto protettivo di Maria e con la consapevolezza di essere Chiesa in cammino.

Per maggiori info si può visitare la pagina del sito (CLICCA QUI) o scrivere a segreteria@acvicenza.it o telefonare al 0444226530

18/09/2022 (tutto il giorno)
AC Vicenza, Annuncio, Pastorale
Vicenza