Don Giampietro Bellotto è tornato alla Casa del Padre

I funerali saranno mercoledì 16 settembre nel Duomo di Lonigo

Nella fede in Cristo Risorto, il Vescovo, mons. Beniamino Pizziol, e il Presbiterio diocesano annunciano che improvvisamente ha terminato il suo cammino terreno

DON GIAMPIETRO BELLOTTO
di anni 64

Mentre esprimono riconoscenza per il bene compiuto come Vicario parrocchiale a Torri di Quartesolo e a San Clemente in Valdagno e poi nel servizio di assistenza spirituale alle forze armate come Cappellano militare, lo accompagnano con la preghiera all’incontro con Cristo, Signore della Vita e lo affidano alla misericordia di Dio.

La liturgia funebre si svolgerà mercoledì 16 settembre alle ore 15 nel Duomo di Lonigo.

Vicenza, 14 settembre 2015

CURRICULUM VITAE

Nato a Lonigo il 30.09.1950 fu ordinato sacerdote il 19.03.1977.
Fu vicario parrocchiale a Torri di Quartesolo dal 1977 al 1978 e a San Clemente in Valdagno dal 1978 al 1983. Nel 1983 passò al servizio di assistenza spirituale delle forze armate come cappellano militare a Villa Vicentina (Udine), Mestre, Portogruaro e Cervia. E’ deceduto improvvisamente il 12 settembre 2015.