Felice chi ha la strada nel cuore

Dal 18 al 28 maggio il Festival Biblico. Due iniziative il 27 maggio

– SABATO 27 MAGGIO 2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00, Parco Querini (VI)  festivalfamiglia Un pomeriggio dedicato a genitori e figli, tra proposte di viaggio, musica e giochi sul tema biblico. Chiacchierata tra genitori condotta da Stefano Coquinati, pedagogista sul tema “mamma quanto manca?”. In caso di pioggia, l’evento si terrà al Patronato Leone XIII. Con: Cicletica, Fattoria Asineria Sociale La Pachamama, Gruppo AnimaGiovane Altresì (spettacolo conclusivo), Ludica Circo, Orchestra giovanile di Vicenza, SVT, Ufficio Catechistico diocesano di Vicenza.   – SABATO 27 MAGGIO 2017 alle ore 18.30, Chiesa Vecchia Araceli, con Daniele Garota (scrittore), modera Davide Viadarin (IdR) “Gesù, il Messia venuto e poi andato, che di nuovo verrà”. L’itinerario esistenziale di Gesù di Nazaret non è circoscrivibile all’interno della sua breve vita terrena. Si dice che abbia attraversato, a piedi o a dorso d’asino, un territorio non più grande della nostra Umbria.