Contest per il convegno catechisti.

Le opere da consegnare entro il 14 maggio

Nel prossimo mese di settembre si terrà il consueto convegno diocesano dei catechisti.

Come per tutte le iniziative, i lavori fervono e si pensa anche alla parte più grafica: la locandina. L’ufficio catechistico ha pensato di promuovere un contest sul titolo del convegno: “Annunciare ed educare. Una Chiesa che cammina con genitori e figli”. Può partecipare chiunque, con disegni o foto (preferibile) con un massimo di 3 opere da inviare per mail a sr Naike Borgo: naike.borgo@orsolinescm.it Saranno apprezzate in modo particolare soprattutto la creatività, l’originalità e la facilità di lettura/comprensione dell’opera. Ovviamente ci sarà un riconoscimento per l’impegno e la creatività! La scadenza per l’invio del materiale è il 13 maggio 2017.

Successivamente sarà resa nota l’opera scelta, che sarà usata per la locandina del convegno diocesano. Aspettiamo i vostri progetti!