A-Dio diacono Roberto Marini

I funerali mercoledì 11 gennaio alle ore 14.45 nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Vicenza

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Giuliano Brugnotto, il Vescovo emerito, Mons. Beniamino Pizziol, la Comunità dei diaconi permanenti e il Presbiterio diocesano annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte del

diacono

MARINI ROBERTO

anni 81

Ricordando con riconoscenza il ministero diaconale svolto in parrocchia di S. Pietro in Vicenza e nell’Ospedale Civile di Vicenza, e come Assistente spirituale del Movimento Apostolico Ciechi, lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo nella chiesa parrocchiale di S. Pietro in Vicenza mercoledì 11 gennaio alle ore 14.45.

Una veglia di preghiera si terrà oggi alle ore 19.45 nella chiesa parrocchiale di S. Pietro.

La sepoltura avverrà nel Cimitero Maggiore di Vicenza.

Vicenza, 9 gennaio 2023