A Dio don Pierangelo Rigon

I funerali venerdì alle 15 a Sandrigo

Il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, l’improvvisa morte didon PIERANGELO RIGON(anni 58)Riconoscenti al Signore per la sua vita sacerdotale e il suo ministero pastorale, svolto come segretario dell’Ufficio Liturgico della Diocesi di Vicenza, vicario parrocchiale a Povolaro, amministratore parrocchiale di Ancignano e collaboratore pastorale nell’Unità pastorale di Sandrigo.Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.Le esequie avranno luogo venerdì 19 febbraio alle ore 15 nel Duomo di Sandrigo.
Il feretro sarà presente al mattino nella chiesa parrocchiale di Ancignano e arriverà nel Duomo di Sandrigo alle 14.30 per un momento di preghiera e di testimonianza.
Vicenza, 17 febbraio 2016