A Dio don Pietro Bernardi

Le esequie avranno luogo lunedì 28 settembre alle ore 10.45 a Bertesinella

Il Vescovo di Vicenza Mons. Beniamino Pizziol e il presbiterio diocesano, assieme ai familiari, annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don PIETRO BERNARDI

(anni 92)

Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali ricordano il suo ministero pastorale, svolto come vicario cooperatore a Bertesina e come parroco a Bertesinella, dove rimase poi come collaboratore pastorale.

Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

Le esequie avranno luogo lunedì 28 settembre alle ore 10.45 a Bertesinella. La salma arriverà nella chiesa parrocchiale alle ore 10.00 per un momento di preghiera e di testimonianze. La sepoltura sarà nel cimitero di Bertesina.

La preghiera del rosario si terrà nella chiesa parrocchiale di Bertesinella sabato dopo la messa delle ore 19.00 e domenica dopo la messa delle 18.00.

La camera ardente è allestita nella sua abitazione a Bertesinella (via Ca’ Balbi, 299).

Vicenza, 25 settembre 2015

CURRICULUM VITAE DON PIETRO BERNARDI

Nato a Rosà il 03.04.1923, fu ordinato sacerdote a Vicenza il 27.06.1948. Fu vicario cooperatore a Bertesina dal 1948 al 1959. Nel 1959 fu nominato parroco di Bertesinella. Dal 1998, dopo aver rinunciato all’ufficio di parroco, rimase a Bertesinella prestando il suo servizio sacerdotale come collaboratore pastorale.

Si spense il 23.09.2015 in Ospedale Civile a Vicenza.