Annuario della Diocesi 2022-2023

Disponibile presso l'ufficio cassa al Centro diocesano “Mons. Arnoldo Onisto e portineria Curia Vescovile

È uscito in questi giorni l’Annuario della Diocesi di Vicenza per l’anno pastorale 2022-2023, contenente indirizzi e numeri di telefono degli organismi diocesani, delle parrocchie e dei sacerdoti, aggiornati al 31 dicembre 2022.

L’Annuario è uno strumento a uso interno della Diocesi. Oltre a essere inviato per posta alle parrocchie dove risiedono i parroci e agli abbonati alla Rivista della Diocesi, è disponibile per i presbiteri, i diaconi, le religiose e i religiosi e gli operatori pastorali all’ufficio cassa al Centro diocesano “Mons. Arnoldo Onisto” in Viale Rodolfi 14/16 a Vicenza e presso la portineria della Curia Vescovile in Piazza Duomo 10, al costo di € 19 a copia.