Annuncio importante per la Diocesi di Vicenza

23 settembre 2022 ore 11.45

Il Vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol ha convocato per oggi venerdì 23 settembre 2022 alle 11.45 nella chiesa del Centro diocesano “A.Onisto” (già Seminario Vescovile) una rappresentanza di presbiteri, religiosi, religiose e fedeli laici della diocesi, nonché i rappresentanti delle autorità civili della città e della provincia, per un importante e lieto annuncio che riguarda la vita della Diocesi berica.

I giornalisti e i responsabili dei media del territorio sono invitati a partecipare.

L’annuncio sarà trasmesso in diretta da Radio Oreb (fm 90.20; radioreb.org) e sul Canale YouTube Diocesi di Vicenza (clicca qui).

Ingresso pedonale da Borgo Santa Lucia 43; carraio con possibilità di parcheggio da Viale Rodolfi 14-16.

Al termine dell’incontro mons. Pizziol resterà brevemente a disposizione per un saluto ai giornalisti.