Oltre 200 operatori della Catechesi si sono ritrovati a condividere fatiche e gioie dell’Annuncio del Vangelo
Il Vescovo ha ribadito l'importanza del coinvolgimento delle famiglie
“Con-dividiamo il cammino della catechesi” è il tema dell’incontro che ha coinvolto venerdì 11 novembre 2016 nella parrocchia di Laghetto oltre duecento operatori diocesani impegnati nell’ambito della catechesi. L’invito esplicitava già il contenuto della serata: l’ascolto cioè di 3 realtà diocesane che stanno cercando di modificare la catechesi tradizionale con riflessioni vicine, ma distinte. Tutte le riflessioni trovano il fondamento nella nota del Vescovo … Continua a leggere









