Siate segno e strumento della tenerezza di Dio!
Il Messaggio di Natale del Vescovo Beniamino
Siate segno e strumento della tenerezza di Dio! Carissimi, desidero raggiungere ciascuno di voi in questo giorno di festa mentre vi immagino riuniti nelle nostre comunità parrocchiali e nelle vostre famiglie per celebrare il Natale del Signore. Il mio pensiero è soprattutto per le persone sole e ammalate, per chi non ha più l’affetto dei propri cari e proprio in … Continua a leggere









