Gli auguri del Vescovo Beniamino in un videomessaggio a tutti gli abitanti digitali.
Il 31 dicembre alle 17.30 nel Tempio di San Lorenzo il TE DEUM di fine anno
In occasione del Santo Natale, il Vescovo Beniamino rivolge un messaggio di auguri a tutti coloro che abitano la rete. Guarda il video! Ecco le celebrazioni nel tempo di Natale presiedute da mons. Pizziol 27 Dicembre, mercoledì, S. Giovanni Apostolo ed Evangelista Ore 10.30: S. Messa per il Convegno diocesano dei chierichetti in Cattedrale 31 Dicembre, domenica, S. Famiglia Ore 17.30: … Continua a leggere









