I giovani vicentini verso il raduno diocesano al Monte Summano
Sabato 2 giugno il cammino con il Vescovo Beniamino GUARDA IL VIDEO
A conclusione del cammino sinodale diocesano, la Pastorale Giovanile propone un cammino al Monte Summano, monte dei giovani della diocesi di Vicenza, nella giornata del prossimo sabato 2 giugno. Sarà un momento di festa, di compagnia, ma anche di restituzione di quanto raccolto ed elaborato nella fase di ascolto del cammino sinodale. Tutti i giovani sono invitati a partecipare, i gruppi giovanissimi, scout etc, ma anche … Continua a leggere









