La Tredicina a Sant’Antonio
L'Omelia del Vescovo Pizziol al Santo di Padova
Giovedì 7 giugno la diocesi di Vicenza ha partecipato con il vescovo Beniamino nella Basilica del Santo di Padova alla preghiera della tredicina. Ecco il testo della sua Omelia:SANTA MESSA PER IL PELLEGRINAGGIO DIOCESANO AL SANTO DI PADOVA NEL CORSO DELLA “TREDICINA”(Padova, Basilica di Sant’Antonio, 7 giugno 2018) Un saluto cordiale e fraterno a voi, carissimi pellegrini della diocesi di Vicenza e … Continua a leggere









