“In cantiere”: La Diocesi seleziona otto giovani per un anno di co-housing
Una possibilità per crescere nella disponibilità al servizio in uno stile di vita consapevole
Dopo mesi di progettazione, In cantiere inizia a diventare realtà. A partire da giovedì 7 maggio la proposta di co-housing ideata da Caritas diocesana viene illustrata ai giovani vicentini in città e in diverse zone della provincia. A questi incontri di presentazione del progetto seguirà poi la selezione degli 8 giovani che da settembre potranno vivere questa bella opportunità di condivisione e di servizio. … Continua a leggere









