Comunicazione su antenne internet

Stanno aumentando le aziende che forniscono servizi  cosiddetti  di  Banda  larga.  Queste  Aziende  necessitano  di  siti  per collocare antenne.In  Diocesi  vengono autorizzate – a determinate  condizioni –   solo antenne relative a   Internet (che  hanno  pochi   watts – non  vengono autorizzate  collocazioni di antenne  per  telefonia  mobile,  radio,  TV – Apparecchiature  per  videosorveglianza  possono essere  autorizzate  solo se  in capo  al  Comune  non  a  privati-).Si  fa  presente che  le  Parrocchie, che avessero  già  un contratto  di  comodato  con qualche  azienda  per  l’utilizzo ad  es.  del  campanile, non  possono   fare  un   ulteriore  contratto  sullo stesso  immobile,  con altra azienda.In  ogni  caso  se  i parroci,  che  notoriamente sono  diuturnamente  informatissimi  su  tutto, avessero qualche  residuale  dubbio, possono telefonare a  chi questo  messaggio  ha  postato.  adetoFrancesco P.