Corpus Domini in Cattedrale

Vespri e Adorazione con i ministri straordinari dell'Eucarestia

Giovedì 26 maggio non ci sarà il tradizionale incontro annuale (in occasione del Corpus Domini) dei Ministri Straordinari della Comunione col Vescovo, che prevedeva la celebrazione della messa e la processione eucaristica per le vie del Centro Storico.  In quel giorno, infatti, il Vescovo è a Lourdes col Pellegrinaggio diocesano UNITALSI. Per non perdere l’occasione di incontrare il Vescovo, però, Domenica 29 maggio alle ore 17,30 in cattedrale il Vescovo Beniamino presiederà un momento prolungato di Adorazione eucaristica con il canto dei II Vespri della Solennità; a questo appuntamento sono particolarmente invitati i Ministri Straordinari della Comunione della Diocesi, a cui mons. Pizziol si rivolgerà durante l’omelia.