Disponibile il nuovo Annuario della Diocesi di Vicenza

Per l'anno pastorale 2013-2014

È uscito in questi giorni l’Annuario della Diocesi di Vicenza per l’anno pastorale 2013-2014, contenente indirizzi e numeri di telefono degli organismi diocesani, delle parrocchie e dei sacerdoti, aggiornati al 30 novembre 2013.

L’Annuario, oltre ad essere inviato per posta alle parrocchie con un sacerdote residente e agli abbonati alla Rivista della Diocesi, è disponibile presso l’ufficio cassa della Curia Vescovile al costo di € 11 a copia.

Per gli abbonati e per chi acquista la copia cartacea, è possibile avere anche una versione digitale (in formato pdf), richiedendola alla Segreteria della Cancelleria vescovile (signora Anna Bernardi – telefono n. 0444-226343 – e-mail a.bernardi@vicenza.chiesacattolica.it).