Disponibile il programma del Festival Biblico 2017

La video presentazione delle iniziative per riportare nelle piazze le Sacre Scritture

Presentato a Vicenza il viaggio…del Festival Biblico 2017.224 appuntamenti in 22 città, dieci giorni di conferenze, dialoghi, preghiera, arte, cibo, cinema, itinerari, laboratori, letture, mostre, concerti, spettacoli teatrali, sei diocesi coinvolte, con un pubblico potenziale di 4 milioni di persone suddivise fra le province di Vicenza, Verona, Padova, Rovigo, Trento, Treviso e Pordenone per il più importante festival del Veneto.Il Festival Biblico sarà un viaggio: nella Regione, dentro le diocesi, nei centri e nelle periferie delle città, valorizzando luoghi inconsueti e poco avvezzi a ospitare incontri culturali; attraverso il tempo, lo spazio, le discipline, cercando declinazioni ampie del concetto di viaggiare, dallo spostamento fisico a quello metaforico; conoscendo personaggi diversi per estrazione e stili ma accomunati da un pensiero nobile e animati da una grande curiosità.Il Festival Biblico vive anche grazie ai suoi volontari: 230 persone, di ogni età e professione. Il programma si può scaricare cliccando qui (il file pesa 20 mb)