Don Bruno Bicego è tornato alla Casa del Padre

I funerali lunedì 7 marzo 2022 alle ore 10.00 presso la chiesa parrocchiale di Ponte dei Nori di Valdagno

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, i confratelli della RSA Novello e il presbiterio diocesano annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di

Don BRUNO BICEGO

anni 83

Riconoscenti al Signore per il dono di una esistenza ricca di anni e di frutti spirituali, ricordano il suo ministero pastorale svolto come vicario cooperatore a Marano Vicentino e a Montecchia di Crosara; come parroco di Camazzole, Fongara, S. Quirico e Pievebelvicino, come collaboratore pastorale nell’Unità pastorale “Castelgomberto – Trissino”.

Lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.

La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo lunedì 7 marzo alle ore 10.00 nella chiesa parrocchiale di Ponte dei Nori di Valdagno, preceduta alle ore 9.30 da un momento di preghiera e di testimonianza.

La sepoltura avverrà nel cimitero di Massignani Alti.

Una veglia di preghiera si terrà venerdì 4 marzo 2022 alle ore 20.00 nella chiesa parrocchiale di Pievebelvicino.

Vicenza, 3 marzo 2022

CURRICULUM VITAE – DON BRUNO BICEGO

Nato a Valdagno (VI) il 17.10.1938 fu ordinato sacerdote a Vicenza il 28.06.1964. Fu vicario cooperatore a Marano Vicentino dal 1964 al 1971 e a Montecchia di Crosara dal 1971 al 1977.

Nel 1977 venne nominato parroco di Camazzole e nel 1990 dell’Unità pastorale “S. Quirico – Fongara”. Nel 2001 divenne parroco di Pievebelvicino.

Nel 2016, dopo aver rinunciato all’ufficio di parroco, prestò il suo servizio sacerdotale come collaboratore pastorale nell’U.P. “Castelgomberto – Trissino”.

Nel 2007 divenne direttore dell’Unione Apostolica del Clero di Vicenza.

Trascorse gli ultimi anni della sua vita nella RSA Novello, dove si spense il 3 marzo 2022.