Franco Corato è tornato alla Casa del Padre

I funerali giovedì 2 marzo nella chiesa di Sovizzo Basso

Nella fede in Cristo Risorto, il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, la Comunità del Diaconato permanente e il Presbiterio diocesano, assieme alla moglie Rosy, i figli Alessandra, Marco e Stefano e i familiari tutti, annunciano, con il dolore illuminato dalla fede, la morte del

Diacono FRANCO CORATO    Ricordando con riconoscenza il ministero diaconale prestato nella Parrocchia di Faedo e nell’Unità pastorale “Sovizzo-Montemezzo-Valdimolino”, lo affidano alla misericordia di Dio Padre e per lui invocano il premio riservato ai servi fedeli.   La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo nella chiesa parrocchiale di Sovizzo Basso giovedì 2 marzo alle ore 15.30, dove la salma arriverà alle ore 15.00 per un momento di preghiera e di testimonianza.   Una veglia di preghiera si terrà mercoledì 1 marzo alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale Sovizzo Basso.   La tumulazione avverrà nel cimitero di Creazzo.                        Vicenza, 28 febbraio 2017 CURRICULUM VITAE DIACONO FRANCO CORATO Nato a Creazzo il 16.11.1943, coniugato con Rosy Vencato, fu ordinato diacono il 08.12.1986.Prestò il ministero diaconale nella Parrocchia di Faedo, nell’Unità Pastorale “Sovizzo-Montemezzo-Valdimolino” e in altri servizi diocesani (Comunità diaconale e Servizio diocesano per il catecumenato). Si spense nell’Ospedale Civile di Vicenza il 27.02.2017.