Il Dopo-Convegno 2014. Laboratori in 7 zone della diocesi

La molteplicità delle proposte favorisce la partecipazione di tutti

Il Convegno catechistico 2014 – che si è svolto dal 12 al 14 settembre sul tema “Il respiro ecclesiale dell’iniziazione cristiana e della catechesi” – continua nei Laboratori zonali ai quali il direttore dell’Ufficio diocesano per l’evangelizzazione e la catechesi raccomanda vivamente una larga partecipazione. Ogni catechista è perciò sollecitato a invitarne altri.

Considerata la varietà di zone e date con cui sono proposti i laboratori, sono possibili almeno due criteri di scelta: la sera libera o il luogo più comodo e vicino da raggiungere.

La conduzione degli incontri è garantita da un gruppo di animatrici guidate da suor Idelma Vescovi.

CALENDARIO DEI LABORATORI CATECHISTICI ZONALI DEL DOPO CONVEGNO 2014

SEDEDATEORARIOVICARIATI INTERESSATICAMISANO (Opere Parrocchiali)16 settembre 201420.30Camisano Vicentino, Riviera Berica, Fontaniva, Piazzola sul BrentaSCHIO (Parrocchia di Santissima Trinità – Salone Opere Parrocchiali)30 settembre 201420.30Malo, Arsiero, SchioLONIGO (Salone Opere Parrocchiali)14 ottobre 201420.30Lonigo, Cologna Veneta, Montecchia di Crosara, Noventa Vicentina, San Bonifacio,BASSANO DEL GRAPPA (Opere Parrocchiali di Santa Croce)1 ottobre 201420.30Bassano del Grappa, Marostica, RosàTRISSINO (Chiesa di San Pietro)18 ottobre 201420.30Valdagno, Montecchio Maggiore, Val del ChiampoSANDRIGO (Sala Arena)7 ottobre 201420.30Castelnovo, Dueville, SandrigoVICARIATO URBANO E ZONE COLLI BERICI (Opere Parrocchiali di Laghetto)3 ottobre 201420.30Le 4 zone pastorali e i Colli Berici

► SCARICA IL CALENDARIO IN PDF

MATERIALE UTILE►LA LETTERA DEL VESCOVO AI CATECHISTI E ALLE CATECHISTE PER UNA NUOVA STAGIONE DELL’EVANGELIZZAZIONE E DELLA CATECHESI (pdf) (word)►PRESENTAZIONE DELLA LETTERA DEL VESCOVO A CURA DI MONS. ANTONIO BOLLIN (Publisher©)►SCHEDA OPERATIVA PER LAVORARE IN GRUPPO O IN FORMA LABORATORIALE SULLA LETTERA DEL VESCOVO BENIAMINO AI CATECHISTI E ALLE CATECHISTE (Publisher©)►LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DEL 38° CONVEGNO DIOCESANO DEI CATECHISTI►IL PROGRAMMA DEL 38° CONVEGNO ILLUSTRATO DAL DIRETTORE MONS. ANTONIO BOLLIN► FASCICOLO PER LA CELEBRAZIONE DELL’EUCARISTIA CON IL VESCOVO E MANDATO AI CATECHISTI (VICENZA, 14 SETTEMBRE 2014)►  FOGLIETTO DEI CANTI PER LA CELEBRAZIONE EUCARISTICA CON IL VESCOVO (VICENZA, 14 SETTEMBRE 2014)