Ritiro di Avvento 2022

In cammino con Maria e Giuseppe

con Antonella ANGHINONI

Anche quest’anno la commissione diocesana “Matrimonio e famiglia” propone un ritiro di Avvento, per offrire un tempo di ascolto, preghera e condivisione in preparazione al Santo Natale.

A guidarci sul tema “In cammino con Maria e Giuseppe” sarà la biblista Antonella Anghinoni, che proporrà alcuni spunti per la riflessione personale e di coppia, mentre i bambini verranno accolti da una equipe che si dedicherà alla loro custodia e all’animazione.

Vi invitiamo a partecipare a questo appuntamento che sicuramente ci aiuterà a camminare alla luce della Parola.

DOMENICA 27 NOVEMBRE

dalle ore 14.30 alle ore 18.00

L’incontro si terrà in presenza presso la Sala Teatro del Centro diocesano Mons. A. Onisto a Vicenza e sarà possibile seguire anche online con il sistema Cisco Webex a questo link:

Alle ore 18.00 sarà possibile partecipare alla Santa Messa a conclusione della giornata.

Per informazioni:
Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e la Famiglia