Itinerario di spiritualità per coppie in Nuova Unione

Accompagnare - Discernere - Integrare: dal 7 febbraio al 7 novembre 2021

Amoris lætitia propone alla comunità cristiana di farsi prossima alle persone che hanno conosciuto la sofferenza della separazione e vivono una nuova unione di coppia.

Alla luce di questo invito la Diocesi di Vicenza offre itinerari di spiritualità per “accompagnare, discernere e integrare” tali coppie.

Le coppie del Gruppo diocesano Animati dalla Parola, che hanno vissuto un percorso ventennale di preghiera e maturazione nella fede, si sono rese disponibili a farsi compagni di strada di chi sta vivendo la loro stessa esperienza. La guida spirituale sarà don Flavio Marchesini.

Gli incontri si svolgono nel rispetto della normativa vigente:  con piattaforma Zoom  e, quando possibile, in presenza presso il Centro Onisto in Viale Ferdinando Rodolfi n. 14/16 a Vicenza.

Per informazioni è possibile contattare:

Emanuela e Giuseppe Bolcato: giuseppebolcato@gmail.com

Laura e Guido Menara:  fam.menara@libero.it

Uff. Matrimonio e Famiglia:

Telefono 0444 226 551 famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

Volantino dettagliato a fondo pagina.