Lunedì 18 dicembre la presentazione alla Stampa della Lettera di Natale 2017: Al lavoro nel presepe della vita

Le date delle celebrazioni natalizie con il Vescovo Beniamino

Il Vescovo di Vicenza mons. Beniamino Pizziol sarà lieto di incontrare i giornalisti vicentini e gli operatori dei media locali per il tradizionale scambio di auguri in occasione del Santo Natale:

Lunedì 18 dicembre alle ore 11.00 Palazzo Vescovile – Piazza Duomo 11 – Vicenza   Il Vescovo presenterà la Lettera di Natale 2017 alla Diocesi dal titolo “Al lavoro nel presepe della vita” sul tema del lavoro. Il testo della Lettera sarà a disposizione sul sito della diocesi a partire dal pomeriggio di lunedì 18 dicembre.     Con l’occasione si segnalano alcuni impegni e celebrazioni del Vescovo in occasione del Natale:         ·        Venerdì 15 alle 15.30 presiede la Santa Messa di Natale all’Ospedale civile San Bortolo.      Sabato 16 alle 15.00 a Villa San Carlo propone la meditazione del ritito di Avvento per gli insegnanti di religione. ·         Mercoledì 20 dicembre alle 18.30 presiede la Santa Messa nella chiesa di San Pio X con la Consulta delle Aggregazioni Laicali ·         Sabato 23 dicembre alle 9.30 incontrerà i detenuti e celebrerà la Santa Messa in carcere. ·         Domenica 24 dicembre alle 23 in Cattedrale presiede il solenne pontificale della Notte di Natale. Lunedì 25 dicembre celebra sempre in Cattedrale la Santa Messa solenne alle 10.30.