Matti da legame: sabato a Bassano la festa diocesana dei Giovanissimi di Azione Cattolica

Vedi i "contest" realizzati dai diversi gruppi della Diocesi

Questo sabato ci sarà l’attesa festa diocesana dei giovanissimi “Matti da legame – Perché l’amicizia ti porta fuori” al palazzetto dello sport di Bassano del Grappa.

Una festa che rimette al centro il grande tema dell’amicizia, per interrogarci, lasciarci provocare, confrontarci, ed essere sempre più giovanissimi e giovani che “diventano matti” per l’amicizia, per le relazioni importanti, per stare con gli altri in modo leale, divertente, profondo. Una festa in cui, insieme a tanta musica e alla bellezza di divertirsi tutti insieme, ci faremo anche provocare da due ospiti d’eccezione: l’insegnante e scrittore Alessandro D’Avenia e il piccolo grande Sammy Basso!

Continua il percorso di avvicinamento a un evento che non è fine a se stesso ma è inserito nel percorso dei tanti gruppi giovanissimi della nostra diocesi. Mentre prosegue il contest musicale a tema su youtube (potete vedere i video-contributi qui), ecco allora il dossier di preparazione alla festa, con tanti spunti e attività adatte alle varie tappe e ai gruppi di giovanissimi che in queste settimane si prepareranno alla festa!

Dunque, cari animatori, scaricate, leggete, scoprite il dossier: una bella occasione per vivere al meglio, e tutti insieme, questo periodo in preparazione alla festa giovanissimi!

Scarica il dossier