Natale in Arte

16 dicembre ore 16

Sabato 16 dicembre 2017 h. 16Per i catechisti… per gli operatori… per tutti gli interessati…un’iniziativa nata con la volontà di riscoprire il mistero della nascita di Gesù. Un pomeriggio all’insegna della bellezza dell’arte e della Parola. L’incontro si terrà nella cornice straordinaria della chiesa di San Giuliano a Vicenza davanti agli altari della Concezione e della Natività di Gesù per accostarsi al tema del prossimo anno pastorale: la CHIAMATA, in questo caso di Maria.
In collaborazione con Ufficio Pellegrinaggi. Scarica il volantino  Per info e prenotazioni:MUSEO DIOCESANO VICENZA – Servizi EducativiT 0444 226400 e-mail: museo@vicenza.chiesacattolica.it www.museodiocesanovicenza.it TWITTER: MuseoDiocesano FB: Museo Diocesano INSTAGRAM: Museo Diocesano Vicenza