Natale in Arte

4 iniziative dal Museo Diocesano

Anche quest’anno il Museo Diocesano organizza per il periodo estivo 4 interessanti appuntamenti gratuiti .

Natale in Arte: Le nostre chiese parlano!
Raccontano la storia di Gesù, tratteggiando la fede diu noi cristiani d’ogni tempo, delineano la via della Salvezza. E lo fanno attraverso il linguaggio dell’arte: statue, dipinti, affreschi,oggetti liturgici e manifatture tessili realizzati per accompagnare il defele ad accogliere Cristo nel cuore e nella mente.

venerd’ 29 novembre ore 20.30 Chiesa parrocchiale di Ognissanti as Arzignanovenerdì 13 dicembre ore 20.30 Chiesa Parrocchiale di Breganze

Famiglie al Museo: una domenica al Museo? Percèhè no?

Domenica 24 novmebre: 4 candele e un po di verde con la collaborazione del centro culturale Italo-tedesco
Domenica 8 dicembre: Facciamo l’albero in Museo! con l’attrice Stefania Carlesso

per info
Museo Diocesano di Vicenza