Natale in arte alla Chiesa di S. Michele ai Servi

Sabato 15 dicembre alle 10.30

L’arte come strumento per capire la Parola, la musica per scoprire l’emozione che porta il Natale, l’Incarnazione di Dio che si fa pienamente uomo.“Natale in Arte” è la proposta che Museo Diocesano, Ufficio Catechistico e Ufficio Pellegrinaggi, per il secondo anno consecutivo, organizzano sabato 15 dicembre alle 10,30 nella chiesa di S. Michele ai Servi in Piazza Biade a Vicenza.La proposta è aperta a quanti vogliono vivere un’esperienza di fede mettendosi in ascolto della Parola e scoprire attraverso lo sguardo la bellezza del Natale.L’opera che ci accompagnerà alla meditazione sul Mistero della nascita di Cristo sarà “Annunciazione con santi” di Giambattista Maganza il giovane. L’ingresso è libero!