Nomine nel clero diocesano

A completamento di quanto già comunicato a Luglio

Il vescovo di Vicenza Beniamino Pizziol ha disposto le seguenti nomine nel clero diocesano:

Parrocchie e unita’ pastorali

Arcole don Diego Castagna (parroco), Santa Caterina in Vicenza don Andrea Peruffo (Amministratore parrocchiale) e don Gaetano Comiati (Collaboratore pastorale), San Giuseppe al Mercato Nuovo in Vicenza don Pietro Melotto (Amministratore parrocchiale) e don Davide Gasparotto (Vicario parrocchiale di San Giuseppe e di San Lazzaro), Unità pastorale di San Quirico e Fongara don Enrico Pajarin – Vicario foraneo di Valdagno (Amministratore parrocchiale) e don Matteo Pinton p.s.s.g. (Collaboratore pastorale), Unità pastorale di Gazzo don Leopoldo Rossi (Parroco in solido con don Giacomo Viali – Moderatore).

Collaboratori pastorali

Don Bruno Berton – Collaboratore pastorale nell’Unità pastorale di Camisano – Rampazzo – S. Maria, don Giovanni Casarotto – Collaboratore pastorale residente nell’Unità pastorale di San’Agostino – Sant’Antonio ai Ferrovieri – San Giorgio in Vicenza, Don Roberto Castegnero – Collaboratore pastorale residente nell’Unità pastorale di Cologna Veneta – Sabbion, don Stefano Manni – Collaboratore pastorale residente ad Ognissanti di Arzignano, don Massimo Pozzer – Collaboratore pastorale nell’Unità pastorale di Sovizzo – Montemezzo – Valdimolino

ALTRI INCARICHI

Mons. Gino Bassan – Canonico della Cattedrale, Mons. Francesco Gasparini – Canonico della Cattedrale, Mons. Claudio Cricini – Vicario Giudiziale diocesano e Difensore del Vincolo del Tribunale Ecclesiastico Regionale Triveneto – Collaboratore pastorale residente nell’Unità pastorale di Grumolo delle Abbadesse, Don Aldo Martin – Direttore dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Mons. A. Onisto”, Don Matteo Lucietto – Direttore dell’Istituto Teologico del Seminario, don Gaetano Comiati – Assistente spirituale dell’Unione Cattolica Artisti Italiani e Direttore dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra, don Marco Gnoato – Cappellano dell’Ospedale di Arzignano, don Marco Sterchele – Coordinatore diocesano assistenti dell’AGESCI, don Matteo Casarotto – Assistente AGESCI – Zona Tre Valli, don Secondo Martin – Assistente spirituale di “Casa Speranza”, don Gianfranco Mazzon – Assistente spirituale della Residenza “G. Botton” di Carmignano sul Brenta.

DIACONI

A) Diacono candidato al presbiterato Luigi Baldrani – S. Maria in Colle di Bassano del Grappa

B) Diaconi permanenti

Avataneo Gianfranco – Unità pastorale Veronella – Zimella, Cavedon Daniele – Unità pastorale “Val Restena”, Dalla Valeria Pio Claudio – Alte Ceccato, Dal Pero Adriano – Marano Vicentino, Marcheluzzo Giuseppe – Unità pastorale Cologna Nord-est, Stropparo Francesco – Unità pastorale Cresole – Rettorgole, Zantedeschi Valter – Unità pastorale di Creazzo