Nomine Vescovili (4/2023)

don Alessio Graziani direttore responsabile del settimanale diocesano "La Voce dei Berici"

La Cancelleria vescovile ha reso nota la seguente nomina:

Il Consiglio di Amministrazione de “La Voce dei Berici”, avuto il consenso del vescovo Giuliano, ha nominato don Alessio Giovanni Graziani direttore responsabile del settimanale diocesano per un triennio rinnovabile, mantenendo l’incarico di direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale delle comunicazioni sociali e assistente spirituale di Radio Oreb.

Il ringraziamento al direttore uscente dott. Lauro Paoletto.

Con la firma del numero di questa settimana del nostro settimanale diocesano, dopo 14 anni di preziosa collaborazione, si conclude la direzione affidata al dott. Lauro Paoletto.

Il Consiglio di Amministrazione de “Nuova Voce srl” ringrazia il direttore Paoletto per l’apporto fornito, guidando la nostra testata in periodi complessi e difficili, con equilibrio e competenza, rinnovando la grafica nella edizione cartacea e portando il giornale on line e nelle nuove opportunità dei social, celebrando significativi anniversari, animando la nuova sede della redazione, prestando un servizio alla comunità ecclesiale e alla generosa famiglia di lettori che continua a seguirci, offrendo informazioni, proponendo storie, valorizzando iniziative ed esperienze, offrendo, con i collaboratori tutti della “Voce”, giornalisti ed amministrativi, una comunicazione moderna e puntuale.

Ai nostri affezionati lettori l’assicurazione che “La Voce dei Berici” continuerà ad essere accogliente raccoglitore delle istanze delle nostre comunità, animate dal vigore della fede, dall’entusiasmo della speranza e dalla gioia della carità, con una informazione che alimenti il senso alla vita e legga la realtà del quotidiano con l’occhio del cuore.

Giandomenico Cortese
Presidente del CdA de “Nuova Voce srl”