Nomine Vescovili (8/2023)

Parroci, vicari parrocchiali, collaboratori pastorali

Domenica 27 agosto 2023 la Cancelleria vescovile ha reso note le seguenti nomine disposte dal Vescovo Giuliano:

Parroci

Don Luca Centomo e don Luca Lorenzi: assumono in solido la cura pastorale delle parrocchie delle Unità pastorali Noventa Vicentina (moderatore don Luca Lorenzi) e Asigliano-Poiana (moderatore don Luca Centomo).

Don Samuele Stocco: assume la cura pastorale delle parrocchie dell’Unità pastorale Valdagno Centro in solido con don Luca Luisotto (moderatore) e mons. Gianni Trabacchin.

Don Davide Vivian: assume la cura pastorale delle parrocchie dell’Unità pastorale Torrebelvicino.

Don Pietro Marchetto e don Giuliano Panciera: assumono in solido la cura pastorale delle parrocchie delle Unità pastorali Piazzola sul Brenta (moderatore don Pietro Marchetto) e Tremignon-Vaccarino (moderatore don Giuliano Panciera).

Don Stefano Mazzola e don Dino Rampazzo: assumono in solido la cura pastorale delle parrocchie delle Unità pastorali Lonigo (moderatore don Stefano Mazzola) e Val Liona (moderatore don Dino Rampazzo).

Don Giancarlo Pianezzola: assume la cura pastorale delle parrocchie dell’Unità pastorale S. Croce – S. Lazzaro di Bassano.

Don Giuseppe Marangoni: assume la cura pastorale delle parrocchie di Anconetta e S. Maria Ausiliatrice in Vicenza.

Vicari parrocchiali

Don Davide Zanoni: vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale S. Bonifacio.

Don Andrea Pernechele: vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale Tremignon-Vaccarino, mantenendo l’incarico di vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale Piazzola sul Brenta.

Don Matteo Nicoletti: vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale Val Liona, mantenendo l’incarico di vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale Lonigo.

Altre nomine

Don Roberto Castegnaro: responsabile della comunità presbiterale S. Rocco presso la RSA Novello.

Don Giuseppe Marangoni: consulente ecclesiastico del Centro Sportivo Italiano.

Don Pompeo Cattaneo: collaboratore pastorale nelle parrocchie delle Unità pastorali Noventa Vicentina e Asigliano-Poiana.

Don Guido Dalla Gassa: collaboratore pastorale nelle parrocchie delle Unità pastorali Alta Valle del Chiampo e Chiampo.