Quattro sabati dopo battesimo

Inizio il prossimo 7 ottobre a Casa Mater Amabilis

Un corso per coppie di sposi, catechisti e catechiste per il dopo Battesimo.

ORGANIZZAZIONE

1. Il corso è offerto dalla Diocesi di Vicenza tramite il servizio dell’Equipe dopo Battesimo coordinata da Sr. Licinia (Casa Mater Amabilis Torrione-Breganze)

2. Sede del Corso è Casa “Mater Amabilis” in Breganze, meglio conosciuta come il Torrione.

3. Gli incontri si svolgeranno di sabato pomeriggio con il seguente orario: inizio ore 15, conclusione ore 18 circa.

4. Ad ogni incontro, i partecipanti riceveranno il materiale raccolto in una dispensa.

5. Il servizio di accoglienza e intrattenimento dei bambini è assicurato da baby sitter secondo richiesta da far pervenire alla Casa a mezzo telefono.

6. Ai partecipanti viene chiesto un piccolo contributo spese.

La scheda d’iscrizione può essere consegnata a mani ai referenti oppure inviata tramite mail agli indirizzi:

materamabilis@orsolinescm.it
catechesi@vicenza.chiesacattolica.it
famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

Per informazioni e richieste:

Ufficio dioc. per l’evangelizzazione e la catechesi:
0444/226571 – catechesi@vicenza.chiesacattolica.it

Ufficio diocesano per il Matrimonio e la Famiglia:
0444/226551– famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

Casa Mater Amabilis (Breganze) tf. 0445/873253