Relazione Socio – Religiosa 2021

consegna entro venerdì 11 febbraio 2022

Alla c.a. dei Parroci della Diocesi di Vicenza

Si chiede gentilmente di consegnare la Relazione Socio-Religiosa per l’anno 2021, debitamente compilata, entro venerdì 11 febbraio 2022, alla Cancelleria della Curia Vescovile oppure di inviarla per posta elettronica all’indirizzo: segreteria.cancelleria@vicenza.chiesacattolica.it

Si ricorda che i dati raccolti sono necessari per poter completare il Questionario di Statistica che aggiorna l’Annuarium Statisticum Ecclesiae la cui redazione è curata dall’Ufficio Centrale di Statistica della Chiesa – Segreteria di Stato.

Per eventuali informazioni e chiarimenti ci si potrà rivolgere alla dott.ssa Monica Chilese (tel. 0444 226333 lun – ven dalle 9.00 alle 13.00 aperto su appuntamento – mercoledì chiuso).

Moduli in formato word e pdf