Con padre Ermes Ronchi

Ritiro di Quaresima – Ascolto creAttivo

Domenica 20 marzo

È con gioia che siamo tutti invitati ad INCONTRARCI insieme domenica 20 marzo dalle ore 14.30 alle 18.00 (inizio della Santa Messa), presso il Centro diocesano “Arnoldo Onisto” in viale Ferdinando Rodolfi, 14/16 a Vicenza (a disposizione ampio parcheggio interno).

Saremo guidati dalle parole di padre Ermes Ronchi che ci darà qualche spunto di riflessione.

Ognuno poi sarà libero di scegliere un momento di condivisione o di preghiera guidata oppure di deserto, con il desiderio di sperimentare accoglienza, riflessione, pace, gioia e quella libertà che è dono di Dio per ogni Suo figlio.

Ci sarà spazio per tutti e i bambini saranno animati con gioia.

Si concluderà con la celebrazione eucaristica insieme al direttore della pastorale familiare don Flavio Marchesini.

Iscriviamoci ed invitiamo alla “festa” i fratelli e le sorelle.

Vi aspettiamo con gioia.

L’incontro è organizzato in collaborazione con l’Ufficio Missioni e con l’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’insegnamento della Religione Cattolica.

Potete seguire l’incontro ONLINE collegandovi a questo link:

t. 0444 226 551 e-mail. famiglia@diocesi.vicenza.it

Sono ancora disponibili alcuni posti in presenza, basta presentarsi direttamente domenica pomeriggio e registrarsi all’accoglienza.

Per accedere al Centro diocesano e partecipare all’incontro è richiesto il Green Pass rafforzato.