Scuola del Lunedì:
rinviata la lezione
del 24 marzo 2014

Verrà recuperata il 7 aprile prossimo

Per un imprevisto impegno sopraggiunto al relatore, non avrà luogo la lezione della Scuola del Lunedì programmata per il mattino del 24 marzo 2014 con don Luca Bressan, docente  al Seminario arcivescovile e alla Facoltà teologica dell’Italia settentrionale di Milano e vicario episcopale per la cultura dell’Arcidiocesi di Milano, dal titolo “L’avvento della rete: riflessi antropologici sull’identità umana”.

L’appuntamento è, pertanto, posticipato a lunedì 7 aprile 2014, sempre nel Centro Diocesano “Mons. Arnoldo Onisto” di Vicenza, con lo stesso orario.

Si terrà, invece, regolarmente la lezione di lunedì 31 marzo 2014, nella quale  don Roberto Repole, docente di ecclesiologia alla Facoltà teologica dell’Italia settentrionale – Sezione di Torino e Presidente dei teologi italiani, tratterà il tema “Emergenza educativa e sfide pastorali”.

► VAI AL CALENDARIO 2014 CON LE SINTESI E LE REGISTRAZIONI AUDIO DELLE LEZIONI